Porzingis è un nuovo giocatore dei Dallas Mavericks!

Porzingis è un nuovo giocatore dei Dallas Mavericks!

Kristaps Porzingis è ufficialmente un nuovo giocatore dei Dallas Mavericks.

In cambio ai New York Knicks arrivano DeAndre Jordan, Dennis Smith jr.Wesley Matthews, una prima scelta del Draft 2021 non protetta e una prima scelta del Draft 2023 protetta 1-10. A Dallas, invece, insieme al centro lettone andranno Courtney Lee e Tim Hardaway jr.

DeAndre Jordan e Wesley Matthews potrebbero richiedere anche il buy-out, che verrà quasi sicuramente accettato, e trovare una nuova squadra prima del 1 marzo.

Con questa trade i New York Knicks risparmieranno circa 75$ milioni di monte ingaggi per la prossima stagione, mossa che potrebbe consentire alla franchigia della Grande Mela di andare all’assalto di due All-Star a cui offrire dei contratti al massimo salariale.

Da non sottovalutare il fatto che Porzingis in estate sarà comunque free-agent e, quindi, potrà ulteriormente decidere del suo futuro, anche in base a quello che sarà il recupero dall’infortunio.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *