Nowitzki e i fratelli Curry al Three-Point Contest

Nowitzki e i fratelli Curry al Three-Point Contest

Nella tarda serata italiana era arrivata la notizia che Seth Curry avrebbe partecipato al Three-Point Contest 2019 di Charlotte, la città in cui è cresciuto, diventando così il terzo componente della famiglia Curry a prendere parte a questo evento: Dell Curry, il padre, ha partecipato per due volte, nel 1992 e nel 1994, mentre, Steph Curry, il fratello, lo ha vinto una volta, nel 2015, su cinque tentativi.

Dopo l’ufficialità della presenza di Seth al Three-point Shootout, anche Steph ha deciso di accettare l’invito della Lega a partecipare, sarà, quindi, la prima volta che due fratelli si sfideranno in questo evento.

Sembra essere certa anche la partecipazione di Dirk Nowitzki, un tributo che la Lega ha voluto riservare al tedesco dei Dallas Mavericks e alla sua straordinaria carriera, passata tra l’altro anche per la vittoria del Three Point Contest del 2006, evento di cui è stato protagonista per ben 5 edizioni (l’ultima nel 2008).

 

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *