Grave infortunio per Oladipo: stagione finita!

Grave infortunio per Oladipo: stagione finita!

È praticamente finita la stagione di Victor Oladipo: durante la partita tra i suoi Indiana Pacers e i Toronto Raptors, la stella di Indianapolis dopo aver cercato di intervenire su un passaggio a tutto campo diretto a Pascal Siakam si è accasciato dolorante a terra, con la gamba che si è piegata malamente al contatto con il terreno.

“Dipo” è poi uscito dal campo in barella tra gli applausi dei suoi tifosi, ringraziandoli con il pollice. È un colpo durissimo per le speranze dei Pacers, che perdono il loro miglior giocatore non solo per la seconda metà di stagione, ma soprattutto in ottica playoff. La stagione rischia, quindi, di complicarsi con i Pacers, da qualche settimana erano stabilmente al terzo posto della Eastern Conference, che dovranno guardarsi dai possibili rientri di Sixers e Celtics, nonostante abbiano già fatto a meno di Oladipo per 11 partite durante questa stagione (7 vittorie, 4 sconfitte).

Tanti i messaggi di stima da tutto il mondo della NBA, a partire da LeBron James, passando per Paul George e Devin Booker, per finire poi con la sorella di Victor Oladipo, che ha scritto di averlo trovato comunque di buon umore.

 

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *