Aaron Gordon parteciperà allo Slam Dunk Contest 2019

Aaron Gordon parteciperà allo Slam Dunk Contest 2019

Sarà Aaron Gordon il quarto partecipante dello Slam Dunk Contest 2019, che andrà in scena il prossimo mese, durante l’All Star Weekend di Charlotte. Il lungo dei Magic quindi, dopo le esperienze del 2016 e del 2017, tornerà nelle gare delle schiacciate sfidando Miles Bridges, Derrick Jones Jr. e John Collins.

L’obiettivo è ovviamente la vittoria, mancata nelle due edizioni precedenti, prima per sfortuna e poi per qualche errore di troppo.

Nell’annunciare la propria partecipazione all’evento di Charlotte, Gordon si è anche lasciato andare a qualche dichiarazione riguardante Zach Lavine, suo rivale nell’ormai storica edizione del 2016, quando a vincere fu l’allora giocatore dei Minnesota Timberwolves: Sarò anche allo Slam Dunk Contest del 2020 a Chicago. Penso ci sarà anche lui (Lavine, ndr.). In realtà ne ha già vinti due no? Non avrebbe il bisogno di partecipare nuovamente. Però io ci sarò, proverò a parlarne con lui, vediamo cosa succede”.

Claudio Rosa

21 anni, studente all'Università Cattolica del Sacro Cuore, aspirante giornalista ma giornalaio per passione, tifoso Lakers nel tempo libero ed amante occasionale dello stretch four.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *