Problemi per i Clippers: si ferma Gallinari

Problemi per i Clippers: si ferma Gallinari

Durante la partita di questa notte tra Golden State Warriors e Los Angeles Clippers, nel giorno del rientro in campo di DeMarcus Cousins, a fermarsi per infortunio è stato un giocatore della Città degli Angeli.

Infatti, a causa di un cambio di mano durante il palleggio dopo soli otto minuti di partita, Danilo Gallinari ha dovuto alzare bandiera bianca per dei problemi alla schiena, infortunio che, come riferito anche dal suo coach, Doc Rivers, ci impediranno di vederlo in campo almeno per le prossime 2/3 partite.

Niente derby italiano con Marco Belinelli, niente sfida con i Mavericks e, probabilmente, anche niente back-to-back con Miami per il Gallo che, quindi, lascia ancora più nei guai i Clippers, che al momento devono fare i conti sia con lo stop di Lou Williams (problemi alla schiena anche per lui), sia con il generale momento difficile della franchigia, entrata in un brutto periodo di forma, certificato dalle cinque sconfitte consecutive.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *