Cousins: “We’re most hated team in sports”.

Cousins: “We’re most hated team in sports”.

Vicino al suo tanto atteso debutto con i Golden State Warriors, il centro All-Star DeMarcus Cousins ha detto che crede che si unirà alla “squadra più odiata dello sport”. In un’intervista per ESPN, Cousins ha dichiarato di non essersi concentrato sulla reazione dei fan quando ha firmato come free-agent con i Warriors la scorsa estate.
“Non presto molta attenzione a quello che si dice”, ha detto Cousins a ESPN. “Voglio dire, diranno quello che hanno da dire, le loro opinioni, siamo la squadra più odiata nello sport”.
Cousins, che tornerà venerdì contro i Clippers dopo aver perso quasi un anno a causa di una lacerazione del tendine d’Achille al piede sinistro, ha firmato un contratto di un anno da $ 5,3 milioni con Golden State nella speranza di una stagione di rimodellamento con i campioni NBA che lo avrebbero aiutato a trovare un massiccio contratto che cercava prima dell’infortunio. Quando Cousins firmò, scatenò una valanga di critiche da parte di fan che pensavano che la sua presenza in una squadra come i Warriors che aveva già quattro All-Stars fosse ingiusta per il resto del campionato.
Ora, né Cousins né i suoi compagni di squadra si preoccupano di quale sarà la reazione al suo ritorno.
Quando gli viene chiesto da Nichols se crede davvero che i Warriors siano la squadra più odiata nello sport, Cousins non ha tirato indietro il suo punto originale.
“Puoi nominarne un altro?” È stata la sua risposta.

Quando Nichols ha risposto con i Dallas Cowboys e gli Yankees di New York, Cousins ha risposto dicendo, con una risata: “Beh, mettici lì, direi che i Warriors sono sicuri, sai che odiano Kevin [Durant]. Io penso che l’unico non odiato davvero è Stephen [Curry] .In realtà, potrebbero anche odiarlo, odiano Draymond Green, ma voglio dire, è quello che è, non posso preoccuparmene. ”
Ciò di cui Cousins è preoccupato è come tornerà in campo in una squadra che conta su di lui dato che anche Jones è infortunato.

“Una volta che ti rendi conto che sei guarito, tipo, non pensarci. Vai avanti.
“Una cosa su cui Dominique ha parlato è che molti non conoscono il tuo cuore e non conoscono la tua strada, quindi, sai, le persone che mi conoscono sanno che posso essere molto testardo. Mi piace essere smentito. ” Cousins è fiducioso di poter tornare alla sua forma All-Star nel tempo. “Sono tornato, e non sto guardando indietro”, ha detto Cousins. “Sto andando avanti, ho intenzione di tornare per il primo posto.”

Saverio Lanzillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *