DUNKEST: Consigli 28^ giornata

DUNKEST: Consigli 28^ giornata

28esima giornata, si parte per i consigli ruolo per ruolo:

GUARDIE:
  • Lowry(14,1): Prezzo contenuto e salvataggio in T3, la partita è molto abbordabile per i Raptors.
  • Doncic(11,9): Dallas sta perdendo quota e ha bisogno di vincere almeno contro le squadre piccole come #Phoenix. Il rookie Luka Doncic dovrà affrontare #DevinBooker , un talento offensivo ma non dicerto inarrestabile in difesa. Crediamo che l’europeo possa fare bene, in relazione al prezzo può essere un buon colpo anche come sesto uomo.
  • Shamet(5,3): dopo l’incredibile partita della scorsa notte, in cui ha messo a segno 8 triple su 14 tentativi, avrà voglia di dimostrare quanto vale nella trasferta contro i #Wizards . Prezzo basso e rendimento potenzialmente elevato.
ALI:
  • Sabonis(13,3): La partita è di quelle importanti e siamo certi di una cosa: o fa il partitone o fa schifo. Ma Domantas in questa stagione ci ha abituato a pensare positivo
  • Collins(12,4):Contro i #Nets è tosta ma John è l’unica certezza offensiva di #Atlanta…….in doppia-doppia we trust
  • Portis(6,6): Contro #Portland è sconfitta quasi sicura, ma dato il costo noi vi consigliamo di prenderlo……..Plusvalenza!!!!
CENTRALI:
  • Towns(19,5): i #TWolves sono reduci dalla vittoria contro #OKC e hanno bisogno di continuità. Contro #Dallas hanno l’obbligo di vincere per raggiungere un posto ai play-off e #KAT è il go-to-guy della squadra, assieme ad un ritrovato #Wiggins. Il prezzo è alto ma potete e dovete puntarci, anche perché la notte scorsa non ha fatto doppia doppia e quindi vorrà rifarsi.
  • Drummond(17,1): contro dei Lakers in emergenza e privi di King James e di un buon centrale è impossibile lasciarlo fuori. Consigliatissimo!
  • Theis(6,0): contro i Pacers Irving e compagni devono vincere assolutamente e avranno bisogno del supporto di tutta la squadra. Vista la pessima propensione di Horford ad andare a rimbalzo, coach Stevens darà sicuramente un minutaggio elevato a Daniel Theis così da fronteggiare al meglio un centrale fisico come Myles Turner .
COACH:

Atkinson(6,8): i Nets affrontano questa notte gli Hawks. Se si punta e si sognano i PO queste partite vanno portate a casa.

Saverio Lanzillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *