DUNKEST: Consigli 25^ giornata

DUNKEST: Consigli 25^ giornata

25esima giornata, si parte per i consigli ruolo per ruolo:

GUARDIE:

Simmons(19,6cr): la partita contro Portland sarà combattuta e crediamo possa dominare il march contro due guardie esili come Dame e CJ.
DeRozan(14,7cr): nel big match contro Boston sia lui che Aldridge cercheranno di ripetere quanto di buono fatto nel match contro i Clippers . Visti i prezzi esorbitanti delle guardie top, il neroargento ci sembra una buona opzione.
Beal(13,6cr): Washington affronta in casa Atlanta nell’ultimo turno, ovvero il quarto. Data l’assenza di Wall preferiamo consigliare lui piuttosto che un giocatore del sottobosco, visto che i Wizards hanno bisogno assolutamente di una vittoria. Consigliatissimo!

ALI:

Siakam(10,2cr): i Raptors sono crisi ma contro Chicago vogliono tornare a vincere e siamo certi che Siakam possa fare molto bene dopo l’ultima brutta uscita. Il prezzo si è abbassato e siamo certi che farà bene: impossibile lasciarlo fuori, sia come sesto uomo che come titolare.
Griffin(15,5cr): il prezzo è sceso tantissimo e, nonostante il non ottimo momento di forma, ve lo consigliamo vista la partita facile contro Orlando . Speriamo possa totalizzare un punteggio superiore ai 30 punti. Mid cost interessante per la giornata 25!
Hayward(8,6cr): contro SAS siamo certi possa trovare gli spazi giusti per fare una buona performance. Il prezzo è ridicolo, pensateci! #laprofezia

CENTRALI:

Towns(17,8cr): Minnesota deve vincere assolutamente. Nell’ultima gara KAT ha fatto benissimo ma non è stato abbastanza per portare a casa il match. Nella partita contro #Miami dovrà superarsi, noi lo schieriamo titolare in entrambe le squadre. Consigliatissimo!
Cauley-Stein(11,8cr): i Kings sfidano i Lakers allo Staples Center. Coach Walton è costretto a schierare ancora Zubac quindi è impossibile lasciare fuori il centro di Sacramento . Prezzo basso e rendimento (si spera) alto.
Zizic(4,0cr): siamo consapevoli di consigliare un bidone dell’umido ma parte pur sempre titolare e potrebbe fare una decina di punti. Il prezzo è ridicolo e forse i Cavs potrebbero anche vincere in casa contro Miami . Noi ci proviamo: sparagn e cumparisc.

COACH:

Thibodeau(6,4 cr): lo abbiamo consigliato per la scorsa giornata e lui, ovviamente, ci ha inculato a secco con la sabbia perdendo all’overtime contro quei carpentieri di Atlanta . Come già detto in precedenza riguardo Towns , Minnesota deve vincere e noi ci crediamo. CONSIGLIATO.

Saverio Lanzillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *