Sacramento Kings, quanti anni ha Hield?

Sacramento Kings, quanti anni ha Hield?

Vengono definiti dati personali le informazioni che identificano o rendono identificabile, direttamente o indirettamente, una persona fisica e che possono fornire informazioni sulle sue caratteristiche, le sue abitudini, il suo stile di vita e cosi via. Alcuni esempi possono essere il nome e cognome, l’indirizzo, il codice fiscale e la data di nascita.

Proprio quest’ultima ha creato non pochi problemi a Buddy Hield, sesta scelta assoluta del Draft del 2016 ed attualmente in forza ai Sacramento Kings.

Quanti anni ha Hield?

Lo scorso 17 dicembre infatti, la guardia statunitense è stata avvicinata dal bordocampista dei Kings prima della palla a due con i TWolves (partita poi vinta da Minnesota, ndr), per scambiare due parole in occasione del proprio compleanno, festeggiato quindi lo stesso giorno della partita.

L’incomprensione è però nata nel momento in cui Hield si è detto felice per i suoi 26 anni, un lapsus forse dato che tutti erano convinti che gli anni fossero 25.

Niente di più sbagliato, soltanto un semplice errore che però nella Nba non dovrebbe capitare: la lega ha sempre riportato l’anno ‘1993’, data ripresa anche da tutti i siti web e perfino su Wikipedia.

Una svista dalla quale il giocatore non pareva essersi accorto: “Non è di certo colpa mia. Sul passaporto c’è scritto 1992, così come sulla patente. Questi sono i documenti che ho consegnato alla dirigenza di Sacramento, non è colpa mia se la gente continua a credere a quello che legge su Wikipedia.”

Claudio Rosa

21 anni, studente all'Università Cattolica del Sacro Cuore, aspirante giornalista ma giornalaio per passione, tifoso Lakers nel tempo libero ed amante occasionale dello stretch four.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *