DUNKEST: Consigli 22^ giornata

DUNKEST: Consigli 22^ giornata

22esima giornata, si parte per i consigli ruolo per ruolo:

GUARDIE:

Harden(19,6 cr): CP3 infortunato e i #Rockets che più che mai dovranno aggrapparsi alla barba più veloce del Texas.
Rose(9,2 cr):Teague infortunato e Derrick in quintetto. La partita non è facile, ma crediamo che i suoi 20/25 pdk li porterà a casa.
Vanvleet(7,3 cr): Lowry KO, e uno dei migliori panchinari della lega è pronto a prendersi i suoi minuti e tanti possessi in una partita che sulla carta per Toronto risulta facile!

ALI:

Antetokounmpo(21,7 cr): James potrebbe mettere e pantofole e Davis è Game Time Decision, quindi perché non schierare il nostro Giannis al TD Garden di #Boston ? Big match for a big player.
Diallo(4,9 cr): la partita è contro King James e lo sappiamo ma vista l’assenza di Mirotic , Randle e * forse * anche Anthony Davis ,potrebbe facilmente portare plusvalenza dal Sottobosco . Ottimo innesto per la panchina!
Kuzma(11,4 cr): il discorso è simile a quello fatto per Diallo , però questa volta siamo sulla sponda gialloviola e vi diciamo che i #Lakers dovrebbero avere vita facile contro i Pelicans , date le assenze. Fate un pensierino sul buon Kuzma , può fare bene.

CENTRALI:

Drummond(17,7 cr): è uno dei nomi più ricorrenti nei nostri consigli di fascia alta, anche se alcune volte ci ha deluso,TANTO. Ma a questa contro Zeller dovrebbe prendere 50 rimbalzi (è un iperbole, non mi prendete sul serio). Dopo la tripla in step back in faccia a Towns è d’obbligo metterlo.
Ayton(14 cr): Nell’ultima ha convinto tutti e Phoenix viene da quattro vittorie consecutive. Sotto le plance dovrebbe sfidare il buon Bryant. Doppia-doppia facile se conosciamo bene il piccolo Ayton.
Bamba(7,7 cr): Vucevic ancora out e dunque spazio al rookie MoBamba e al suo talento difensivo. È la sua occasione. Prezzo basso e potenziale alto: consigliato!

COACH:

Clifford(5,2 cr): eravamo indecisi e non sapevamo se mettere il coach di Sacramento , New York o Orlando . Abbiamo optato per l’allenatore della Florida perché ,dati alla mano, non dovrebbe aver problemi con dei Bulls che hanno vinto solo 2 delle ultime 10 gare.

Saverio Lanzillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *