UFFICIALE: Brooklyn Nets, triennale per Dinwiddie

UFFICIALE: Brooklyn Nets, triennale per Dinwiddie

Ora è ufficiale, Specer Dinwiddie rinnova con i Brooklyn Nets.

La point guard infatti ha trovato l’accordo con la franchigia della Grande Mela per un triennale da $34 milioni di dollari con una player option al termine del secondo anno.

Una settimana da sogno per Dinwiddie che, dopo il Carrer High da 39 punti contro Philadelphia nella notte tra mercoledì e giovedì, mette a segno anche uno degli obiettivi da lui stesso dichiarato: “mi piacerebbe moltissimo ricevere un’offerta. Se decidessero di firmarmi (i Brooklyn Nets, ndr.), sarei uno dei giocatori più felici della lega.”

Una firma che però apre scenari interessanti in quel di New York: il giocatore potrebbe diventare ora anche un’ottima pedina di scambio, nel caso in cui i Nets decidessero di spingere forte su D’Angelo Russel. In quel caso Dinwiddie, che quest’anno sta giocando il miglior basket della propria carriera – 16.9 punti col 47% dal campo – potrebbe avere un ruolo cruciale per le prossime trade di Brooklyn.

Claudio Rosa

21 anni, studente all'Università Cattolica del Sacro Cuore, aspirante giornalista ma giornalaio per passione, tifoso Lakers nel tempo libero ed amante occasionale dello stretch four.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *