Anthony e Wall pronti per i Lakers?

Anthony e Wall pronti per i Lakers?

Le voci degli ultimi giorni su un possibile approdo di Carmelo Anthony alla corte di Lebron James si stanno facendo sempre più insistenti, come dichiarato anche da Joe Vardon, giornalista del The Athletic, molto vicino al numero 23 dei Lakers. Questa ipotesi potrebbe essere ulteriormente confermata anche dal fatto che non esiste un vero mercato per Carmelo Anthony, dato che nessun genere GM dell’NBA sembra disposto a garantire un contratto e un minutaggio importante (quello gradito a Melo) a un giocatore in chiara involuzione tecnica e fisica. Fino al 15 dicembre Anthony non potrà firmare con nessuna squadra a causa di alcuni vincoli contrattuali ma dopo la metà di dicembre qualora Lebron James, suo grandissimo amico, dovesse far pressione su Rob Pelinka e Magic Johnson allora per l’ex numero 7 di Nuggets, Knicks, Thunder e Rockets, potrebbero aprirsi le porte della Città degli Angeli. In quel caso il sacrificato, tra i 15 uomini del roster, potrebbe essere Michael Beasley, che in questo inizio di stagione ho avuto un numero di minuti molto basso (con risultati tutt’altro che positivi) a causa di una mancanza di sintonia con le geometrie di coach Walton.

Altro nome caldo a LA in questi giorni è quello di John Wall: il playmaker degli Washington Wizards è ai storici con la dirigenza della squadra capitolina e allora il suo agente, Rich Paul (lo stesso di LeBron) lo avrebbe proposto ai Lakers. Losangelini che dal canto loro hanno proposto uno scambio nel quale sarebbero rientrati Lonzo Ball, Brandon Ingram e Kentavious Caldwell-Pope, altro assistito di Rich Paul; scambio che però sarebbe stato per il momento messo in stand-by da parte a causa della mancanza di accordi con i Wizards.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *