DUNKEST: Consigli 17^ Giornata

DUNKEST: Consigli 17^ Giornata

Siamo arrivati alla 17esima giornata e questi sono i nostri consigli per voi.

GUARDIE

  • STEPHEN CURRY(16.7 cr): l’infortunio l’ha portato ad avere un prezzo irrisorio per la grande mole di punti che porta a casa. Inoltre affronta Cleveland e quando Curry vede quella maglia regala sempre grandi prestazioni.
  • JAMAL MURRAY(9.9 cr): il tiro da tre è il suo coniglio dal cilindro, quando la squadra è in difficoltà inizia a sparare dal perimetro come se non ci fosse un domani. Il prezzo è allettante soprattutto contro una squadra poco difensiva come Orlando.
  • FRANK MASON(4.2 cr): dal #sottobosto con furore c’è l’ex play di Kansas University oggi in forze nei Sacramento Kings. Ha un ottimo minutaggio pur entrando dalla panchina. Con Cleveland potrebbe partire addirittura titolare.

ALI

  • ANTHONY DAVIS(23.1 cr): è il giocatore che costa di più in tutta la lista ma la scelta è più che motivata. E’ in una forma strepitosa e nell’ultima ha portato a casa ben 72 punti dunkest. Gioca contro Dallas e potrebbe fare un’altra prestazione fuori dal normale.
  • LAURI MARKKANEN(9.1 cr): è appena tornato da un lungo stop ma come abbiamo potuto vedere nell’ultima apparizione non si è dimenticato come si gioca. Quest’anno Chicago non è una delle più forti ma su di lui ci si può sempre fidare.
  • PATRICK PATTERSON(5.5 cr): ha delle ottime statistiche per il tempo impiegato all’ interno delle partite. Il prezzo è molto basso e ci si può puntare per cercare di fare qualche plusvalenza.

CENTRI

  • NIKOLA JOKIC(19.7 cr): statistiche alla mano è uno dei migliori della lega, il ruolo che ricopre in campo lo porta a giocare tanti possessi e segnare tanti punti. Incontra I giovani di Orlando e la sua esperienza potrà aiutarlo.
  • HASSAN WHITESIDE(14.6 cr): sicuramente non è il miglior centro della lega e forse non lo diventerà mai, ma quando Hassan è in giornata non ce n’è per nessuno. Sfida Ayton e ci sono tutti i presupposti per fare un’ottima prestazione.
  • DAMIAN JONES(5.4 cr): dobbiamo godercelo fino al ritorno in campo di Cousins. A questo prezzo probabilmente il migliore. Gioca contro Cleveland e la sua prestazione è assicurata.

Redazione Airball

Finti baskettari che cercano di parlare di pallacanestro. Giornalisti o giornalai? Fate voi. #BeAirBall

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *