Le dichiarazoni di Kobe di questo lunedì al “All-Access”

Le dichiarazoni di Kobe di questo lunedì al “All-Access”

Lakers champs again “before you know it”. Queste le parole rilasciate da Kobe Bryant allo Staples Center, all’annuale evento “All Access”, durante un’intervista. Mai banali e sempre ricche di significato le sue dichiarazioni, simile a Lebron James, altro grande atleta in orbita LA di cui Kobe ha parlato molto durante l’intervista, riferendosi a lui come un giocatore che è sempre stato capace di stare sotto i riflettori e mantenere la calma. Infatti per l’ex guardia dei lakers il vero problema per un giocatore non è tanto portare pazienza nei compagni di squadra, ma riuscire ad averla con sé stessi.
Bryant ha anche ammesso che Lebron ha la fortuna di avere tanti talenti giovani che giocano con lui, e che è proprio questa la forza della squadra giallo-viola, la crescita esponenziale che le matricole presenti in squadra possono avere di partita in partita, con un mentore come James capace di guidarli. Inoltre l’MVP 2008 ha ripetuto la stessa frase più volte come un mantra: “They will figure it out”, << lo capiranno>>. Confidando nella sua sicurezza che anche il traguardo maggiore può essere conseguito da questo roster, e che la chiave sta nella consapevolezza dei propri mezzi, prima lo capiranno meglio sarà insomma.
Lakers Nation will soon be ‘laughing at Warriors fans’
Infine la star dello Staples non poteva che concludere con la frecciatina alla squadra di San Francisco, franchigia che non gli è mai stata molto a cuore.
La sua interpretazione dei prossimi eventi e dell’attuale situazione della squadra capitanata dal suo rivale di sempre, almeno sul campo, l’ha espressa. Ora, non ci resta che aspettare lo svolgersi degli eventi.

Martino Luigi Cavallaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *