DUNKEST: Consigli 16^ Giornata

DUNKEST: Consigli 16^ Giornata
GUARDIE:

Lowry(15,6 cr): i Raptors ospitano i Nuggets in una sfida che vede contrapporsi due tra i migliori sistemi di gioco della NBA. Per questo motivo è impossibile lasciare fuori il play canadese: ci saranno pochi isolamenti e segneranno un po’ tutti, come potrebbe dunque non arrivare la doppia doppia per il miglior assist-man della lega?
Conley(13,4 cr): i sorprendenti Grizzlies si preparano per la trasferta a Philadelphia convinti di poter seriamente infastidire i 76ers . La difesa dei ragazzi di coach Brown non è eccellente e Mike Conley è uno dei play più in forma al momento. Complice il prezzo contenuto, è consigliatissimo per questa giornata!
Frazier(4,3 cr): dal sottobosco peschiamo il low cost più forma dell’ultima giornata. Difficile che possa ripetersi però sicuramente farà un punteggio eccellente in relazione al bassissimo prezzo. Arma in più per la vostra panchina.

ALI:

Antetokounmpo(22,1 cr): avete letto bene: Giannis è la top-ala di questa giornata.Che non vi venga in mente di cambiarlo! 43 punti regalati e garantiti a prescindere da come giocherà. Assolutamente da schierare.
Harris(13,4 cr): Avete presente la tipica espressione “lo porterei anche in guerra”? Ecco, questo è quello che penso dell’ala dei Clippers e poi le ali di Dallas non sono un grande problema.
Siakam(10 cr): gli abbiamo dato fiducia fin da subito, da quando costava 7 cr. Il ragazzo è cresciuto e sta continuando a crescere e poi questi Raptors sono durissimi a morire.

CENTRALI:

Capela(17,8 cr): Nelle ultime 5 giornate ha sfornato ben 4 prestazioni da quota 53 pti Dunkest .Sfida Towns ma prevediamo un 15+15 abbastanza tranquillo.
D.Jordan(13,7 cr):La regola dell’ex ci sta portando bene e anche questa giornata la sfruttiamo. DeAndre gioca contro i suoi ex Clippers e potrebbe rimembrare i bei tempi della lob city.
Jones(5,5 cr): +4 li fa solo partendo dal quintetto e con la vittoria squadra poi contro gli Hawks qualche rimbalzo e qualche punto dovrebbe metterlo, in più è sceso di prezzo ed è una buona plusvalenza.

COACH:

McMillan(5,9): gli altalenanti Pacers sfidano i Bulls ad Indianapolis e crediamo possano vincere tranquillamente e senza troppi problemi. Prezzo basso e ottime chance di vincere: Nate McMillan consigliato.

A cura di SOS Dunkest

Saverio Lanzillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *